Note legali e Responsabilità

Note legali del sito b2b.matrixtools.eu

b2b.matrixtools.eu è una piattaforma di vendita online dedicata al commercio B2B. Responsabilità del trattamento: Matrix s.r.l. Sede legale sita in: Via Ponte d´Oro, 8 – 36015 Schio (VI) – Italia

Condizioni Generali

Chiunque acceda al sito implicitamente dichiara di non utilizzare il sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Matrix s.r.l. in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del sito. L’accesso al sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate.

Copyright – Diritti di proprietà intellettuali © Copyright, Matrix s.r.l.

Il presente sito – b2b.matrixtools.eu – è proprietà della società Matrix s.r.l., con sede legale e operativa in via Via Ponte d´Oro, 8 – 36015 Schio (VI) – Italia, ed è dedicato alla vendita dei prodotti dalla stessa attraverso il canale B2B (Business TO Business) in modalità “e-commerce”.

Il contenuto del sito, compresi i testi e le immagini, i file audio-visivi e la grafica ivi contenute e la loro disposizione all’interno dello stesso, fatte salve indicazioni contrarie, è proprietà coperta da copyright di Matrix s.r.l.

Matrix s.r.l. iscritta al Registro Imprese di Vicenza n. 228057

C.F. e P.I. IT 02378780247 –Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

Sede legale e operativa Via Ponte d´Oro, 8 – 36015 Schio (VI)

T. +39 0445 671015

F. +39 0445 671035

Email. info@matrixtools.eu

Sito. b2b.matrixtools.eu

L’accesso al sito e il suo utilizzo sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni e alla legislazione vigente. Attraverso l’accesso e la navigazione all’interno del sito, l’utente accetta senza limitazione o riserva alcuna i Termini e le Condizioni Generali. Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito web di Matrix s.r.l. e, in particolare, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, i file video, i file audio e la grafica sono soggetti a copyright e sono tutelati ai sensi delle normative sul diritto d’autore. È, pertanto, vietata qualunque operazione di copia, modifica, estrazione o di utilizzo non espressamente autorizzata da Matrix s.r.l., in forma scritta, del materiale presente sul sito. Legge Applicabile e Foro Competente Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio. Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Vicenza. In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti condizioni generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA’

b2b.matrixtools.eu non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto al Sito e ai propri Servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Sulla base delle indicazioni fornite le informazioni sono pubblicati sul Sito con la massima attenzione. Nessuna responsabilità può tuttavia essere imputata a b2b.matrixtools.eu per i danni che dovessero derivare agli Utenti a causa di eventuali errori e/o omissioni, informazioni o indicazioni di qualsiasi natura, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del Sito e per i danni che ne possano derivare. Di conseguenza, nei limiti previsti dal Codice del Consumo e dalle altre leggi vigenti, b2b.matrixtools.eu esclude qualsiasi garanzia, termine e condizione esplicita o implicita. b2b.matrixtools.eu non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche o dei danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall’utilizzo del sito. Chiunque acceda al sito implicitamente dichiara di non utilizzare il sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Matrix s.r.l. in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del sito. L’accesso al sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate.

Informatie over online geschillen:

De Europese Commissie biedt consumenten de mogelijkheid om online geschillen op te lossen volgens Art. 14 paragraaf 1 van de ODR (platform voor geschillen). Het platform (http://ec.europa.eu/consumers/odr) dient als site waar consumenten buiten de rechtszaal geschillen voor online aankopen kunnen oplossen.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni.